• Service ufficiale
  • Renault
  • Dacia
  • Service ufficiale
  • Renault
  • Dacia

Cristalli

Affida la cura dei cristalli della tua vettura alle nostre officina autorizzate Renault, Nissan, Dacia e Opel.

Proteggi la tua guida e ripara i tuoi cristalli auto a in provincia di Milano, Novara, Pavia e Vercelli

Quando si è alla guida, uno dei fattori più importanti è proprio la visibilità. Ma se quest’ultima viene danneggiata da una crepa o un vetro scheggiato? La soluzione più congeniale è quella di prevenire il danno ed evitare che si ingigantisca apportando ulteriori problemi alla tua guida e alla tua incolumità su strada. Scopri il servizio di riparazione e sostituzione cristalli.

Prenota online

Nel service di Superauto c’è un servizio a 360° di sostituzione e riparazione cristalli. Graffi, crepe e spaccature sono i nostri peggiori nemici, ma li ripariamo sempre con grande successo grazie alla nostra competenza e ai materiali di qualità di cui ci serviamo.

Prenditi cura dei tuoi cristalli auto con il nostro servizio di assistenza



Ripariamo scheggiature e crepe sul tuo parabrezza in tempi veloci e a costi contenuti.

Le moderne tecniche di riparazione ti garantiscono di riparare il tuo vetro senza doverlo per forza sostituire. Ma come? Se si tratta, infatti, di una spaccatura sul tuo parabrezza, distante dal campo di visibilità e dai bordi e più piccola di 1,5 cm, allora una soluzione sicura potrebbe essere l’utilizzo di una resina speciale e molto resistente. Tutti i prodotti della nostra officina sono certificati al 100%, e ti garantiamo l’efficacia di questo collante e la sua resistenza nel tempo. I costi, inoltre, scenderanno perché non sarà necessaria la sostituzione dell’intero cristallo auto.


Se dal’altro canto la parte scheggiata sta danneggiando il campo di visibilità del conducente in maniera più invasiva, allora si dovrà procedere direttamente alla sostituzione completa del cristallo auto che verrà portata a termine dai nostri meccanici con professionalità e rapidità. Vi offriamo prezzi vantaggiosi e il beneficio di poter tornare a guidare con maggiore serenità.

Non preoccuparti dell’entità del tuo danno: nella nostra officina interveniamo contro ogni crepa o spaccatura e riusciamo a sconfiggerle in tempi brevissimi! Inoltre, potrai esplorare i vari prodotti che il nostro grande magazzino è in grado di offrirti, come colle o guarnizioni adatte anche per le vetture del tuo business. Tutti i servizi che vengono proposti nella nostra officina hanno costi contenuti e offerte sull’assistenza auto che ti aiuteranno a risparmiare. Per sapere quanto verrà a costare sostituzione o riparazione del tuo vetro contattaci compilando il form a fondo pagina con tutti i tuoi dettagli.

Per ottenere maggiori vantaggi, ti consigliamo di acquistare una polizza cristalli, ideale per ripararti da qualsiasi inconveniente possa colpire i vetri della tua auto.

(1) Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali secondo le disposizioni applicabili in vigore al momento dell'omologazione. I valori delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante indicati sono conformi alla procedura di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure). A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono omologati ai sensi della procedura di prova WLTP. La procedura WLTP sostituisce il ciclo NEDC, la procedura di prova precedentemente utilizzata. Date le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo il WLTP sono generalmente superiori a quelle misurate secondo il NEDC. Vengono indicati i valori di CO2 (il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento globale) e di consumo di carburante per consentire il confronto dei dati del veicolo. I valori di omologazione di CO2 e consumo di carburante potrebbero non riflettere i valori effettivi di CO2 e consumo di carburante, che dipendono da molti fattori legati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) allo stile di guida, al percorso scelto, alle condizioni meteorologiche e stradali e alle condizioni, uso e dotazione del veicolo. I valori riportati di CO2 e consumo di carburante si riferiscono alla versione base del veicolo e possono variare durante la fase di configurazione successiva a seconda del tipo di equipaggiamento e / o delle dimensioni degli pneumatici che verranno selezionati. I valori di CO2 e il consumo di carburante del veicolo configurato non sono definitivi e possono variare a seguito di cambiamenti nel ciclo produttivo; valori più aggiornati saranno disponibili presso il concessionario prescelto. In ogni caso, i valori ufficiali di CO2 e il consumo di carburante del veicolo acquistato dal cliente verranno forniti con i documenti che accompagnano il veicolo. Per maggiori informazioni sui consumi ufficiali di carburante e sulle emissioni di CO₂ specifiche e ufficiali delle nuove autovetture, si prega anche di fare riferimento alla "Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di C02", disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (https://www.mise.gov.it/index.php/it/energia/efficienza-energetica?id=2034948-guida-al-risparmio-di-carburanti-e-alle-emissioni-di-c02-edizione-2016). Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell'eventuale applicazione dell'Ecotassa / Ecobonus vi invitiamo a verificare il valore NEDC "Emissioni di CO 2" e la "Tabella consumi ed emissioni NEDC" riportati nel sito.

(2) Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali secondo le disposizioni applicabili in vigore al momento dell'omologazione. A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono omologati ai sensi della procedura di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure). La procedura WLTP sostituisce il ciclo NEDC, la procedura di prova precedentemente utilizzata. Date le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo il WLTP sono generalmente superiori a quelle misurate secondo il NEDC. Nel caso di veicoli omologati secondo la normativa WLTP, i valori NEDC indicati derivano dai valori WLTP. Vengono indicati i valori di CO2 (il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento globale) e di consumo di carburante per consentire il confronto dei dati del veicolo. I valori di omologazione di CO2 e consumo di carburante potrebbero non riflettere i valori effettivi di CO2 e consumo di carburante, che dipendono da molti fattori legati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) allo stile di guida, al percorso scelto, alle condizioni meteorologiche e stradali e alle condizioni, uso e dotazione del veicolo. I valori riportati di CO2 e consumo di carburante si riferiscono alla versione base del veicolo e possono variare durante la fase di configurazione successiva a seconda del tipo di equipaggiamento e / o delle dimensioni degli pneumatici che verranno selezionati. I valori di CO2 e il consumo di carburante del veicolo configurato non sono definitivi e possono variare a seguito di cambiamenti nel ciclo produttivo; valori più aggiornati saranno disponibili presso il concessionario prescelto. In ogni caso, i valori ufficiali di CO2 e il consumo di carburante del veicolo acquistato dal cliente verranno forniti con i documenti che accompagnano il veicolo. Per maggiori informazioni sui consumi ufficiali di carburante e sulle emissioni di CO₂ specifiche e ufficiali delle nuove autovetture, si prega anche di fare riferimento alla "Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di C02", disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (https://www.mise.gov.it/index.php/it/energia/efficienza-energetica?id=2034948-guida-al-risparmio-di-carburanti-e-alle-emissioni-di-c02-edizione-2016). Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell'eventuale applicazione dell'Ecotassa / Ecobonus vi invitiamo a verificare il valore NEDC "Emissioni di CO 2" e la "Tabella consumi ed emissioni NEDC" riportati nel sito.

_smartsupp.offsetY = 60;